Istituto Comprensivo di Merate > Circolari > Circolare n. 32 – concessione in comodato d’uso gratuito di device per realizzare la didattica a distanza – emergenza epidemiologica Covid 19 – DPCM del 04/11/2020 – Alunni delle classi 2° e 3° della scuola sec. di I grado.
Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Circolare n. 32 – concessione in comodato d’uso gratuito di device per realizzare la didattica a distanza – emergenza epidemiologica Covid 19 – DPCM del 04/11/2020 – Alunni delle classi 2° e 3° della scuola sec. di I grado.

circolare n. 32: comodato d’uso device per alunni scuola secondaria

In riferimento al DPCM del 04/11/2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, con la presente si comunica che il nostro Istituto, come l’anno scorso, metterà a disposizione dispositivi informatici per permettere agli alunni delle classi interessate (seconde e terze della scuola secondaria di I grado) di effettuare la didattica a distanza.

Essendo a disposizione dell’Istituto un numero limitato di device da poter assegnare in comodato d’uso gratuito, verrà effettuata una graduatoria sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 15/04/2020 con delibera n.45.

Le richieste dovranno essere inviate via mail entro le ore 12.00 del giorno 09 novembre 2020 agli uffici di segreteria, all’indirizzo lcic81800e@istruzione.it  tramite il modulo allegato e debitamente compilato.

Stilata la graduatoria si invierà ai genitori una comunicazione in cui si preciserà come e quando sarà effettuata la consegna.

 

Con l’occasione porgo cordiali saluti.

 

 

 

                                                                               la Dirigente Scolastica

Dott.ssa Antonina Raineri

                                                                   (firmato digitalmente ai sensi D. lgs. 82/2005)

 

modulo compilabile

modulo_comodato_compilabile
Titolo: modulo_comodato_compilabile (43 clicks)
Filename: modulo_comodato_compilabile.pdf
Dimensione: 87 KB