Ultima modifica: 17 Maggio 2016

Giornate aperte Piedibus

Dal Comune di Merate un evento è dedicato a tutti i bambini della primaria non iscritti al Piedibus. Le giornate si svolgeranno dal 16 al 20 maggio.

Allegato

Volantino Giornate aperte Piedibus
Titolo: Volantino Giornate aperte Piedibus (234 clicks)
Filename: giornate-aperte-piedibus.pdf
Dimensione: 548 KB

Sta per partire l’evento è dedicato a tutti i bambini della scuola Primaria non iscritti al Piedibus e a tutti i genitori. Si tratta delle GIORNATE APERTE PIEDIBUS.

Tutti i bambini che vorranno sperimentare insieme ai loro genitori il Piedibus, dal 16 al 20 Maggio potranno trovarsi al mattino presso i capolinea o presso una fermata di una qualsiasi delle linee che attraversano il nostro territorio ed unirsi agli altri bambini del Piedibus per raggiungere i plessi scolastici di Pagnano, Sartirana o Montello.

Partecipare è molto semplice, non serve alcuna registrazione o richiesta. Sarà così possibile
rendersi conto “sul campo” dei vantaggi del Piedibus come mezzo per mandare da casa a scuola i bambini a piedi in condizioni di sicurezza, nel rispetto dell’ambiente. Sarà anche un modo per conoscere i numerosi volontari e chiedere loro informazioni in merito al progetto.

Per conoscere linee, fermate ed orari basta collegarsi al sito del Comune  www.comune.merate.lc.it nella sezione dedicata ai servizi scolastici (2015/2016) presente in
home-page.

(Fonte: Comune di Merate, Volantino di lancio dell’iniziativa)