Ultima modifica: 6 Marzo 2019

Disabilità

Funzione strumentale

INTEGRAZIONE ALUNNI CON DISABILITÀ: Brivio Giuseppina (scuola secondaria di I grado) – Biagi Cristiana, Cosentino Daniela, Longobardi Ernesto, Perego Dorotea (scuola dell’infanzia e primaria)

  • Facilita e migliora l’attività di sostegno al fine di assicurare ad ogni alunno interventi educativi didattici adeguati in ogni area disciplinare mediante:
    • definizione criteri comuni per la stesura dei documenti (schede di osservazione, PDF e PEI);
    • stesura di relazioni, compilazione e uso del registro personale o rapporti con enti e associazioni del territorio; ù
    • compilazione del modello A e del modello per la richiesta dell’educatore;
  • gestisce e monitora il protocollo di accoglienza degli studenti con BES;
  • supporta nella compilazione del PAI;
  • coordina il GLI;
  • predispone il progetto “Scuola Potenziata” , “Alunni disabili”.

 

Creative Commons License
Questa pagina è distribuita con licenza Creative Commons Attribution 4.0 International